Incidente a Canalicchio, 3 feriti |Coinvolti quattro mezzi - Live Sicilia

Incidente a Canalicchio, 3 feriti |Coinvolti quattro mezzi

La Polizia stradale e il personale dell’Anas sono presenti sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile. (Foto di repertorio)

A 18 Diramazione Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Traffico rallentato sull’autostrada A18 direzione ‘Diramazione di Catania’ a causa di un incidente che ha coinvolto 4 veicoli in corrispondenza del Km 1,200 in località Canalicchio, in provincia di Catania. L’impatto ha provocato il ribaltamento di due dei quattro mezzi coinvolti e il ferimento di tre persone. Al momento, la corsia di marcia è chiusa e il traffico è deviato su quella di sorpasso. La Polizia stradale e il personale dell’Anas sono presenti sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI