Sbandano con la moto | Muoiono in due

Sbandano con la moto | Muoiono in due

Sbandano con la moto | Muoiono in due
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

I giovani, sbalzati dalla moto, sono morti sul colpo.

DUE GIOVANI
di
1 min di lettura

Tragedia nella notte ad Assemini (Cagliari), dove due giovani di Decimomannu sono morti in un incidente stradale a bordo di una moto. I due, Michael Manca (23 anni) e Antonio Sanna (37), viaggiavano su una Honda Cbr 600, stavano percorrendo la Statale 130 quando, arrivati all’altezza del chilometro 12 in direzione Cagliari, il conducente ha perso il controllo della due ruote che è finita contro il guardrail.

I giovani, sbalzati dalla moto, sono morti sul colpo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Ma ormai per i due giovani non c’era più nulla da fare. I carabinieri della Stazione di Assemini e della Compagnia di Cagliari hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI