Furgoncino schiacciato | da un tir: due morti - Live Sicilia

Furgoncino schiacciato | da un tir: due morti

"Ho avuto un colpo di sonno", avrebbe confessato l'autista dell'auto coinvolta nello scontro, rimasto illeso.

LO SCONTRO
di
1 min di lettura

Due operai italiani di Palazzolo, di 31 e 41 anni, sono morti in un incidente stradale sull’autostrada Brebemi attorno alle 6.30 di questa mattina. Il furgoncino su cui viaggiavano è rimasto schiacciato sotto a un tir dopo essere stato urtato da una berlina Bmw. “Ho avuto un colpo di sonno”, avrebbe confessato l’autista dell’auto, rimasto illeso.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Calcio, sulla carreggiata in direzione di Milano. Il furgoncino, sbandando, è finito verso la corsia d’emergenza, sulla destra, dove però c’era un tir Scania di un autista straniero che stava riposando. 

Come riporta il Corriere della Sera, si tratta della prime due vittime sull’autostrada direttissima Brescia-Milano, inaugurata il 23 luglio del 2014. Sul posto è intervenuta la polizia stradale competente, quella del distaccamento di Chiari: è in corso l’identificazione dei morti, due uomini. L’autostrada è rimasta chiusa dalle 6.30 per circa tre ore. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI