Incidente d'auto nell'Agrigentino| Muore un 24enne, grave la fidanzata - Live Sicilia

Incidente d’auto nell’Agrigentino| Muore un 24enne, grave la fidanzata

Antonio Bertolino (nella foto) si trovava con la sua fidanzata a bordo della sua auto sportiva, una Mercedes Slk, che si è ribaltata più volte prima di finire la sua corsa a bordo strada per cause ancora in corso di accertamento.

AGRIGENTO – Sabato sera tragico sulle strade agrigentine. Un incidente sulla Ss 115, nel tratto tra Siculiana e Realmonte, è costato la vita ad un giovane ragazzo di 24 anni Antonio Bertolino, residente a Siculiana. Il ragazzo si trovava con la sua fidanzata a bordo della sua auto sportiva, una Mercedes Slk, che si è ribaltata più volte prima di finire la sua corsa a bordo strada per cause ancora in corso di accertamento.

Per la giovane fidanzata di Bertolino, D.S., 20 anni, gravi lesioni e contusioni. Subito dopo l’incidente sono arrivati sul posto i poliziotti della stazione di Agrigento, i Vigili del fuoco e gli uomini del 118 che hanno trovato i due giovani ancora in vita. La corsa disperata per salvare il ventiquattrenne non è valsa però a nulla: il ragazzo è morto all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Anche la ragazza è stata trasportata all’istituto ospedaliero della frazione di San Michele: per lei la prognosi sulla vita è riservata. Il fatto è accaduto in tarda sera, mentre i due ragazzi stavano facendo ritorno a casa dopo un sabato sera fuori città. Sul fatto indagano gli uomini della polizia stradale di Agrigento che hanno eseguito i primi rilievi per scoprire le cause che hanno portato al terribile incidente autonomo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI