Incidente di caccia in campagna| Muore un giovane di Monreale - Live Sicilia

Incidente di caccia in campagna| Muore un giovane di Monreale

A perdere la vita Roberto Di Carlo, giunto all'ospedale di Petralia in condizioni gravissime. I medici hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato niente da fare. I colpi lo hanno raggiunto al braccio e al torace. Indagini in corso sulla ricostruzione dell'incidente.

Geraci Siculo, provincia di Palermo
di
1 min di lettura

GERACI SICULO (PALERMO) – Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia nel tardo pomeriggio a Geraci Siculo, in provincia di Palermo. Un ragazzo di trent’anni, Roberto Di Carlo, ha perso la vita dopo essere stato raggiunto dai colpi del fucile di uno dei suoi tre compagni.

Il giovane, originario di Monreale, in base a quanto ha raccontato chi era con lui, si è accasciato al suolo e non ha più dato segni di vita, a soccorrerlo sono stati gli amici con i quali si era recato in aperta campagna. E’ infatti stato caricato in macchina esanime e durante la disperata corsa verso l’ospedale più vicino i ragazzi hanno lanciato l’allarme al 118. Un’ambulanza ha raggiunto la loro auto al bivio ed ha trasportato il ferito con codice rosso al nosocomio di Petralia Sottana. Qui i medici hanno tentato di rianimare il trentenne.

E’ stato fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma il giovane non ce l’ha fatta. I pallini  l’hanno raggiunto ad un braccio ed al torace, perforando un polmone e non lasciandogli scampo. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza cosa è successo. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI