“Devo riempire due caselle”, lo farà a tombola con i nipoti molto presto. Dicono che “nessun giocattolo è più bello di un nonno che gioca”.

“Devo riempire due caselle”, lo farà a tombola con i nipoti molto presto. Dicono che “nessun giocattolo è più bello di un nonno che gioca”.
Ti auguro con tutto il cuore di farcela e di trovare qualcuno che ti possa ricolmare di amore e di attenzioni , alla bestia che ti ha fatto questo( le bestie sono gli uomini non gli animali ) e di cui ti fidavi , auguro le stesse sofferenze che ha inferto a te per ogni giorno di una vita che spero sia lunghissima . A tutti ricordo che oltre alle norme del codice penale esiste una legge , la legge 189/2004 ( legge Brambilla ) che persegue reati simili e il maltrattamento degli animali in genere . Ma a che serve se nessuno la fa applicare ? Se nessuno vigila e denuncia ? Gli animali non hanno voce , diamo loro la nostra , perché abominii del genere non si debbano più verificare . O non saremmo degni di essere chiamati persone civili !
Cateno che si dichiara contento del successo di Ismaele la dice lunga sul grado di sincerità che può fare da collante in una eventuale coalizione che veda insieme ai due battitori liberi i partiti tradizionali di centro sinistra.
La TERZA volta che viene denunciato! Le forse dell'ordine cosa aspettano? Che ci scappi il ferito o peggio ancora il morto?? Io questa città non la capisco più, e non capisco più le Istituzioni che dovrebbero salvaguardarci. Non che ovviamente possano fare tutto, ma oggi non vedo neanche la preparazione, lo sforzo, il tentativo
Dovrebbe pagare di tasca l'assessore alla manutenzione.NON è GIUSTO CHE PAGHI IL cOMUNE E QUINDI TUTTI I CITTADINI.
Commenti