Incidente filobus-automobile: più di venti feriti - Live Sicilia

Incidente filobus-automobile: più di venti feriti

Sul luogo sono arrivate otto ambulanze
MILANO
di
0 Commenti Condividi

MILANO – Incidente, questa mattina, lungo viale Scarampo a Milano. I mezzi coinvolti sono un filobus della linea 90 e un’auto. Il tutto è accaduto intorno alle 10 del mattino.

Il conducente del mezzo, adibito a trasporto pubblico, procedeva lungo la circonvallazione, in viale Renato Serra ed ha attraverso l’incrocio convalle Scarampo con il semaforo verde. Da destra, però, è sbucata un’auto che ha attraversato l’incrocio con semaforo rosso. Il filobus ha inevitabilmente impattato contro la fiancata sinistra dell’auto e diversi passeggeri sono caduti.

Sul posto intervenuto ben otto ambulanze, che hanno soccorso i passeggeri caduti nello schianto, ma per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito gravemente. La polizia locale ha provveduto a transennare le vie circostanti in modo tale da rendere più agevoli le operazioni. Soccorsi in codice verde sette uomini di età compresa tra il 40 e i 79, anche tredici donne tra i 29 e gli 80 anni hanno avuto bisogno di cure mediche. Alcuni di questi sono stati curanti sul posto, altri trasportati in vari ospedali cittadini.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.