Incidente in Tangenziale | autoarticolato tampona vettura - Live Sicilia

Incidente in Tangenziale | autoarticolato tampona vettura

Traffico in tilt in direzione Messina: ferita una donna di 46 anni ricoverata in via precauzionale al Garibaldi.

Intervento di Anas e Stradale
di
1 min di lettura

CATANIA – Un incidente tra un’autovettura, su tratta di una Suzuki Sx 4, ed un autoarticolato, ha mandato in tilt il traffico lungo la Tangenziale di Catania in direzione Messina. Ai veicoli provenienti da sud è anche momentaneamente interdetta l’uscita per Catania Centro. Secondo una prema ricostruzione di fatti, il mezzo pesante avrebbe tamponato l’auto che precedeva ed alla cui guida vi era una donna di 46 anni. La Suzuki è stata trascinata per diversi metri sino allo svincolo di “Catania centro”. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale. In via precauzionale la donna è stata ricoverata all’ospedale Garibaldi.

Il personale dell’Anas è giunto sul posto per garantire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI