Incidente in via Ammiraglio Rizzo | Un arresto per omicidio - Live Sicilia

Incidente in via Ammiraglio Rizzo | Un arresto per omicidio

Schianto fatale. Una vittima.

PALERMO- Incidente mortale questa notte a Palermo in via Ammiraglio Rizzo. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto tra un’auto e una moto. La vittima si chiamava Luis Jean Judex Lahache, 52 anni originario delle isole Mauritius

Aggiornamento

E’ stato rinchiuso nel carcere dei Pagliarelli, a Palermo, con l’accusa di omicidio stradale Angelo Minardi, l’automobilista di 38 anni che intorno alle 4 di ieri mattina ha investito, uccidendolo, Luis Jean Judex Lahache, 52 anni, originario delle Mauritius, che era alla guida di uno scooter. Lo scontro è avvenuto in via Ammiraglio Rizzo e dagli accertamenti condotti dai carabinieri sarebbe emerso che l’uomo, alla guida della Mercedes, era senza patente perché gli era stata ritirata alcuni giorni fa. Inoltre sarebbe risultato positivo all’alcol e al drug test. Ad eseguire i rilievi per stabilire le responsabilità sono stati gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare la morte del motociclista che è deceduto sul colpo. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI