CATANIA – Incidente in via santa Sofia alta. All’altezza del Policlinico universitario, direzione Gravina, due mezzi a due ruote si sarebbero scontrati e uno dei conducenti è rimasto ferito. Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza, ed è stata inviata una pattuglia dei Vigili urbani che dovrà occuparsi di ricostruire la dinamica.
Coinvolto uno scooterista. La dinamica è ancora da ricostruire.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

