Incidente a Mazara, 17enne muore a Villa Sofia - Live Sicilia

Incidente a Mazara, 17enne muore all’ospedale Villa Sofia

Era stata ricoverata a Palermo. Chi è la vittima
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

È deceduta al Trauma center di Villa Sofia di Palermo Morgana Bono., 17 anni, la ragazza di Mazara del Vallo che venerdì sera era rimasta coinvolta in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 115 tra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara.

Le condizioni erano subito apparse gravi

Le condizioni della giovane erano apparse subito gravi e, dopo un primo intervento presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano, la ragazza era stata trasferita in elisoccorso a Palermo.

La dinamica

Lo scontro frontale è avvenuto tra un’auto condotta da un medico che procedeva in direzione di Mazara del Vallo e il ciclomotore che stava percorrendo la statale in direzione Campobello. Insieme a Morgana Bono. in sella al mezzo a due ruote c’era A.B., 17 anni, che ha riportato ferite lievi.

Il dolore di Mazara del Vallo

Un paese sconvolto e incredulo. In tanti conoscono il papà della ragazza, militare della Capinaeria di porto. Anche il sindaco, tramite la pagina social del Comune, una volta appresa la notizia, ha voluto manifestare il proprio cordoglio: “La comunità mazarese piange una giovane vita spezzata da un incidente stradale. Morgana purtroppo non ce l’ha fatta. Alla famiglia Bono il cordoglio e la vicinanza dell’amministrazione comunale”. I funerali saranno celebrati domani, lunedì 28 marzo, alle 15, presso la cattedrale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI