Incidente mortale a Cefalù| Motociclista perde la vita - Live Sicilia

Incidente mortale a Cefalù| Motociclista perde la vita

L'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale. Aveva 48 anni.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Tragico incidente stradale sulla statale 113, nel territorio di Cefalù. Un uomo ha perso la vita nello scontro tra la sua motocicletta ed una macchina, avvenuto nei pressi di una nota struttura alberghiera.

La vittima, Massimo Franco di 48 anni, di Finale di Pollina, viaggiava a bordo di una Suzuki: a rivelarsi fatale, il violentissimo impatto con l’auto su cui si trovavano due turisti. Era stata presa a noleggio durante il soggiorno in Sicilia. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trovato il motociclista in condizioni gravissime.

In seguito allo scontro, infatti, il 48enne è stato sbalzato dalla sella ed è finito violentemente sull’asfalto, riportando traumi ed emorragie interne. I soccorritori l’hanno trasportato con codice rosso in ospedale, ma l’uomo è deceduto durante il tragitto. Ad effettuare i rilievi gli agenti del commissariato di Cefalù, in corso la ricostruzione della dinamica. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI