Incidente mortale a Montelepre| Perde la vita un'anziana - Live Sicilia

Incidente mortale a Montelepre| Perde la vita un’anziana

Un' anziana, Maria Di Noto, 70enne di Montelepre, è rimasta uccisa in un incidente stradale autonomo avvenuto poco prima delle 15 sulla strada che conduce a Partinico. Alla guida dell'auto c'era il fratello, rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale.

Strada provinciale 1
di
1 min di lettura

MONTELEPRE (PALERMO) – Avrebbe perso il controllo della sua Fiat Cinquecento grigia finendo fuori strada, terminando poi la sua corsa contro il muro che costeggia la provinciale 1, che da Montelepre collega a Partinico, nel territorio di Giardinello, in provincia di Palermo.

Un impatto violentissimo, che ha ucciso sul colpo un’ anziana di Montelepre, Maria Di Noto, 76 anni, per la quale i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il gravissimo incidente stradale si è verificato poco prima delle 15, quando la strada non era molto trafficata: la polizia municipale che si trova sul posto ha infatti accertato che l’uomo alla guida, fratello della vittima che si trovava lato passeggero, ha sbandato autonomamente finendo sul muto di cinta di una villetta che si trova sulla carreggiata opposta. Non risultano altri elementi riconducibili al coinvolgimento di altre auto: l’automobilista non sarebbe infatti riuscito ad imboccare una curva.

Sulla provinciale, per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, anche i carabinieri della compagnia di Partinico. L’uomo alla guida, Ferdinando Di Noto, 68 anni, è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118, ha riportato diverse ferite ed è stato ricoverato in gravi condizioni per un pesante trauma cranico. Non rischia però la vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI