Incidenti mortali a Termini Imerese e Porto Empedocle: due vittime

Incidenti mortali a Termini Imerese e Porto Empedocle: due vittime

Scontri fatali sulle strade siciliane. Ecco dove
DUE TRAGEDIE
di
1 min di lettura

PALERMO- Una serata funestata da incidenti stradali con vittime. Un incidente mortale si è verificato a Termini Imerese (Palermo). La vittima, di 25 anni, era a bordo di uno scooter che si è scontrato con un altro scooter in via Libertà, secondo una prima ricostruzione.

Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso i due feriti che viaggiavano sull’altro scooter.

Incidente a Porto Empedocle

Un altro incidente mortale si è verificato sulla strada statale 640, in contrada Caos, a Porto Empedocle. Lo scontro si è verificato fra una Vespa Piaggio 125 e una moto di grossa cilindrata.

A perdere la vita è stato Pierluigi Vaccarezza, 76enne, di Genova che viaggiava insieme alla moglie. La coppia era in vacanza nell’Agrigentino e, a quanto pare, stava facendo rientro dalla spiaggia.

L’uomo che ha perso, sul colpo, la vita era alla guida della Vespa che si è scontrata con una moto di grossa cilindrata guidata da una donna, rimasta ferita, così come la moglie della vittima. Entrambe le donne sono state portate in ospedale, ad Agrigento. La strada statale è stata chiusa al traffico.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI