Incidente mortale a Trecastagni |Perde la vita studente 27enne - Live Sicilia

Incidente mortale a Trecastagni |Perde la vita studente 27enne

Daniele Paradiso avrebbe perso il controllo della propria moto, per cause ancora da accertare.

la tragedia
di
1 min di lettura

TRECASTAGNI – Sembra sia stata la forte velocità a causare la perdita del controllo del mezzo. Fatto sta che ieri, sulle strade della provincia di Catania, si è consumata un’altra tragedia. L’ennesima. A perdere la vita è stato un giovane studente di medicina, Daniele Paradiso, di 27 anni, caduto mentre era in sella alla sua moto, nei pressi di contrada Santa a Trecastagni. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 per cause ancora da accertare per quanto, i primi rilievi effettuati sembrerebbero indicare l’alta velocità.

Il ragazzo, originario di Aci Castello è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Acireale, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, nonostante i tentativi di rianimazione. La salma è stata restituita ai familiari, mentre è stato predisposto il sequestro della moto.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI