Incidente mortale ad Agrigento, perde la vita un ventenne

Incidente mortale ad Agrigento, perde la vita un ventenne di Raffadali

Era in auto con altri quattro ragazzi. Chi è la vittima

AGRIGENTO – Incidente mortale sulla strada provinciale 17, alle porte di Agrigento. Un ragazzo ha perso la vita. E’ successo intorno alle 3 di stanotte in contrada Cozzo Tahari, a Montaperto: l’auto su cui si trovava il giovane è uscita di strada ed è precipitata in un burrone.

Incidente mortale ad Agrigento: sul mezzo altri 4 ragazzi

La vittima è Giuseppe Vinti, ventenne di Raffadali. In base a quanto ricostruito, si trovava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altri quattro ragazzi. L’impatto è stato violentissimo: quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

L’auto recuperata dai vigili del fuoco

Una squadra ha recuperato il mezzo, andato distrutto, mentre i giovani rimasti feriti sono stati trasportati all’ospedale di Agrigento: le loro condizioni non sarebbero gravi. Nonostante i soccorsi, per il ventenne non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite provocate dall’impatto, l’ennesimo che provoca vittime sulle strade siciliane.

L’incidente a Bagheria

Oltre all’incidente mortale ad Agrigento, si è verificato un altro terribile scontro nel Palermitano. E’ successo in questo caso a Bagheria, dove un altro giovanissimo è rimasto ferito e lotta adesso per la vita. Si tratta di Sergio V., 19 anni. E’ ricoverato in prognosi riservata dopo il terribile impatto avvenuto tra il suo scooter e una Panda, in via Girgenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI