Incidente mortale a Ramacca, muore un ventenne - Live Sicilia

Incidente mortale a Ramacca, muore un ventenne

La vittima è Ivan Oliveri, coinvolti altri due giovani (foto Ramacca News)
SANGUE SULLE STRADE
di
1 min di lettura

CATANIA – Incidente mortale a Ramacca. In uno schianto avvenuto questa notte è morto Ivan Oliveri, di poco più di venti anni. In macchina con lui altri due giovani, feriti ma in condizioni non preoccupanti.

Incidente mortale a Ramacca, la dinamica

Ancora in corso di ricostruzione la dinamica dell’incidente. Secondo i primi rilievi, l’inicidente sarebbe avvenuto in modo autonomo. Oliveri e i suoi amici si trovavano su una Ford Focus che, marciando ad alta velocità, si è schiantata prima contro un lampione e poi contro un albero.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Appena arrivati, i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso di Ivan Oliveri.

Il cordoglio

La morte di Oliveri ha colpito la comunità di Ramacca, che è accorsa sul luogo e poi ha riempito le bacheche Facebook con i propri messaggi di cordoglio.

Scrive sulla propria bacheca Vincenzo Oliveri, fratello di Ivan: “Vedete non ci sono parole da parte mia per descrivere il dolore nel ricevere durante la notte una telefonata che non avresti mai voluto ricevere, ma riflettendoci mentre piango voglio provare a trovarle, il mio ‘fratellino’ e si strano a dirsi perché avevamo ben 21 anni differenza, il classico gigante buono, premuroso con tutti, rispettoso ed anche un simpaticissimo rompipalle, amico di tutti al paese io e i miei fratelli nonostante fossimo più grandi eravamo conosciuti come i fratelli di Ivan si proprio lui che era conosciuto da tutti, il classico personaggio che ti anima la serata e con qui non ci s’annoia mai, ecco io non lo so se veramente esiste un Dio perché quando succedono queste cose certe domande te le poni, tipo: perché?”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI