Incidente sulla Catania - Siracusa |Perde la vita un motociclista

Incidente sulla Catania – Siracusa |Perde la vita un motociclista

La vittima: Giovanni Domenico Federico, 56 anni, di Reggio Calabria.

galleria campana
di
1 min di lettura

SIRACUSA – L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, è chiusa provvisoriamente al traffico l’Autostrada “Catania -Siracusa”, al km 21,800, in direzione Catania. L’incidente ha coinvolto un motociclista che, per cause in corso di accertamento, è sbandato a bordo della sua moto all’interno della galleria “Campana” e nell’impatto è deceduto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e la Polizia Stradale per le attività di accertamento della dinamica e la gestione della viabilità. Il traffico in direzione Catania viene deviato temporaneamente sulla statale 114 allo svincolo di Augusta.

Il motociclista di 56 anni – residente a Reggio Calabria -, Giovanni Domenico Federico,, è morto in un incidente stradale avvenuto nella galleria ‘Campana’ dell’autostrada Catania-Siracusa, in direzione del capoluogo etneo, nei pressi di Augusta. Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Siracusa, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’Honda Mtv che stava guidando schiantandosi sulla parete laterale della galleria, che è stata chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale e personale dell’Anas e del 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI