Siracusa, grave incidente: morto un 27enne - Live Sicilia

Tragico incidente sulla provinciale: muore un 27enne

L'impatto sulla strada per Canicattini
NEL SIRACUSANO
di
0 Commenti Condividi

Un motociclista di 27 anni, Gabriele Vitolo, è deceduto ieri sera in un incidente stradale in contrada Baulì, sulla provinciale per Canicattini, nel Siracusano.

Vitolo era di Palazzolo Acreide. Il sindaco Salvatore Gallo, che lo conosceva bene, lo ha ricordato in un post sui social in cui ha pubblicato una foto con il giovane.

Il messaggio del sindaco

“Ragazzo mio quando accadono queste cose riusciamo solo a balbettare poche parole sul come è stato, sul come non è stato, su di era la colpa e su di chi non lo era, finiamo quasi sempre nel pronunciare “mah… la vita è questa”. Viviamo l’intera vita illudendoci che la vita non sia questa, ma purtroppo lo è.

Stasera quando ti sei fatto male, a farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà. Ragazzo mio siccome io credo che la vita non finisca su questa terra, ogni tanto quando ti ricordi di me mandamelo quel tuo sorriso birichino. Ti abbraccio monello , ti do un bacetto sulla guancia. La terra in questa estate torrida aveva bisogno di pioggia e non delle nostre lacrime”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.