L'incidente mortale sulla Palermo-Sciacca e il dolore: "Addio Pino" - Live Sicilia

L’incidente mortale sulla Palermo-Sciacca e il dolore: “Addio Pino”

Lacrime per la vittima dell'ennesimo schianto sullo scorrimento veloce
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

La Palermo-Sciacca ha fatto un’altra vittima nelle ultime ore. Un impatto terribile ha spezzato la vita di Giuseppe Napoli, un uomo di 55 anni di Bagheria che abitava a Palermo. E’ rimasto coinvolto, ieri pomeriggio, in un incidente avvenuto al chilometro 52 della statale, già scenario in passato di gravissimi scontri. Nell’impatto oltre all’auto della vittima, una Renault Scenic X-Mod, sono rimaste coinvolte anche una Range Rover Evoque e una Fiat Tipo.

Nell’incidente sono rimasti feriti, ma senza gravi conseguenze, i conducenti di queste ultime due vetture: un 55enne di Sciacca e un altro uomo di 57 anni. L’auto della vittima, trasformata in un groviglio di lamiere, si è trasformata in una trappola: per Napoli non c’è stato niente da fare. Decine i messaggi sui social di amici e conoscenti che puntano il dito contro la pericolosità di alcuni tratti dello scorrimento veloce e non si danno pace per ciò che è successo.

Il dolore

“Cuginetto – scrive una parente – non doveva andare così. Eri un uomo buono, dal cuore nobile. Non meritavi questa fine”. E ancora: “Ciao Pino, ci manchi già tantissimo. Sappiamo che sai un angelo, questo è l’unico pensiero che può consolarci dopo questa tragedia”. Le indagini per accertare l’esatta dinamica dello schianto sono tuttora in corso. A condurle i carabinieri che dovranno stabilire le responsabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI