Incidente mortale nella notte| per un carabiniere 23enne - Live Sicilia

Incidente mortale nella notte| per un carabiniere 23enne

L'auto di Giovanni Marangolo (foto Isolino)

Nello scontro fatale, avvenuto alle tre di notte a Gravitelli nei pressi della Città del ragazzo, ha perso la vita Giovanni Marangolo. L'auto del carabiniere ha sbandato in curva per finire poi all'interno del cortile di un palazzo (foto Isolino).

MESSINA – Un carabiniere di 23 anni è morto nella notte a causa di un incidente stradale verificatosi a Messina. Giovanni Marangolo è morto sul colpo dopo un volo di 30 metri in una scarpata, sulla provinciale Gravitelli-Viale Italia. L’incidente si è verificato intorno alle 3 e alla base dell’incidente potrebbe esserci un colpo di sonno.

La vettura è finita nel cortile di un’abitazione, in piena notte. Il giovane è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato dalla sua vettura, una “Chevrolet Captiva”. Il militare dell’arma – secondo la prima ricostruzione degli agenti della Municipale – stava percorrendo la provinciale quando all’altezza di una curva è finito fuori strada superando il guard-rail.La vettura è andata a sbattere dopo un volto di circa 30 metri contro un palazzo e successivamente si è adagiata in posizione verticale in un cortile. L’autovettura ha anche danneggiato il prosepetto dello stabile contro cui è andata a sbattere.

Il cadavere del giovane carabinieri è stato ritrovato a una trentina di metri di distanza dal luogo del terribile impatto. I condomini del palazzo di Gravitelli sono stati svegliati dal violento impatto. Qualcuno ha pensato si trattasse di un terremoto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI