Incidente a Paternò, muore un ragazzo di 17 anni -

Incidente tra scooter e auto a Paternò, muore un giovane di appena 17 anni

Lo scontro e l'intervento dell'elisoccorso
PROVINCIA DI CATANIA
di
1 min di lettura

PATERNÒ (CATANIA) – Grave incidente a Paternò: non ce l’ha fatta Riccardo Gorgone, il 17enne coinvolto nello scontro violentissimo avvenuto nella mattina di mercoledì 15 novembre tra una Dacia ed uno scooter, sulla Strada provinciale che collega Paternò alla sua Zona Asi.

Incidente a Paternò

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni il ragazzo si stava recando a scuola alla guida dello scooter, poco prima delle 8, quando si è scontrato con l’auto. L’impatto lo ha lasciato gravemente ferito, al punto che le ferite riportate dal giovane hanno costretto i sanitari del 118 ad allertare l’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro che è atterrato in contrada Tre Fontane.

Purtroppo il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 25 novembre, è deceduto durante le operazioni di soccorso. La dinamica è al vaglio degli agenti di polizia municipale che hanno effettuato i rilievi.

Le notizie da Catania e provincia: continua a leggere su Livesicilia Catania


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI