Incidente mortale sulla Ragusana | Sono tre le vittime dello scontro

Incidente mortale sulla Ragusana | Sono tre le vittime dello scontro

Due auto si sono scontrate e una è volata giù dalla carreggiata e ha preso fuoco.

NEL SIRACUSANO
di
1 min di lettura

SIRACUSA – È di tre morti il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 2.30 sulla strada statale 194, denominata Ragusana, all’altezza di Lentini. La vittime sono Simone Gulino e Giorgio Licitra, rispettivamente di 27 e 34 anni, di Ragusa, che lavoravano in una pizzeria. E Mirko Mezzapesa, 43 anni di Lentini, dipendente di un’agenzia di assicurazioni.

L’impatto mortale è avvenuto tra una Bmw320, guidata dal 43enne, che stava rientrando a Lentini, scontratasi frontalmente con un’Alfa Gt, a bordo della quale c’erano i due ragusani, che viaggiavano in direzione Catania. La dinamica deve essere ancora accertata con esattezza dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Augusta, ma una delle due autovetture avrebbe invaso l’altra corsia.

Probabilmente a causa dell’alta velocità, la Bmw ha fatto un volo di circa 4 metri, oltrepassando il guard rail e finendo sul terreno dove ha preso fuoco. Il conducente è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. Anche per i due ragusani è stato fatale l’impatto.

Le salme sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale di Lentini dove è avvenuta l’identificazione da parte dei familiari. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. E il personale del 118 che ha potuto solo constatare i decessi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI