Auto si ribalta, un morto | Era un noto parrucchiere

Auto si ribalta, un morto | Era un noto parrucchiere

La vittima aveva 36 anni. Molto gravi vengono definite le condizioni di uno dei due feriti.

L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

Un morto, Umberto Fratto, di 36 anni, e due feriti, di cui uno in gravissime condizioni. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani alle porte di Catanzaro sulla statale 280 che collega il capoluogo a Lamezia Terme.

Un’auto si è ribaltata, per cause in corso di accertamento, pochi metri dopo aver percorso la galleria del Sansinato. Nel violento impatto ha perso la vita il trentaseienne, noto parrucchiere della zona, mentre altre due persone sono rimaste ferite. La vittima aveva collaborato anche con Catanzaroinforma, che per primo ha dato la notizia.

Molto gravi vengono definite le condizioni di uno dei due feriti, entrambi giovani, estratti ancora vivi dalle lamiere della vettura. Dopo essere giunto nell’ospedale Pugliese di Catanzaro il ferito più grave è stato trasferito in sala operatoria dove è in corso un delicato intervento chirurgico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le pattuglie della polizia stradale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI