Incidente stradale a Favara| Feriti due marocchini - Live Sicilia

Incidente stradale a Favara| Feriti due marocchini

Una Fiat Panda con a bordo quattro marocchini residenti a Favara si è ribaltata oggi all'ingresso del paese. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, due i feriti. Si indaga sulle dinamiche dell'incidente.

NELL'AGRIGENTINO
di
1 min di lettura

FAVARA (AG) – Nella mattinata di oggi, una Fiat Panda con a bordo quattro persone è uscita fuori strada, all’ingresso di Favara. I quattro nell’abitacolo sono cittadini marocchini tutti residenti a Favara.

L’auto si trovava all’imbocco della strada statale 122, quando a causa dell’asfalto bagnato ha sbandato, andando a schiantarsi su un palo dell’illuminazione e su un muretto. L’automobile si è ribaltata, finendo in un fossato: i passeggeri sono rimasti bloccati all’interno del mezzo, fino all’arrivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Tempestivo anche l’intervento di diverse ambulanze. La dinamica dell’incidente non è del tutto chiara, la polizia municipale di Favara si sta occupando delle indagini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI