Incidente sulla Catania-Gela | Coinvolta Concetta Raia - Live Sicilia

Incidente sulla Catania-Gela | Coinvolta Concetta Raia

Ennesimo sinistro sulla SS 147: il deputato regionale del Pd è rimasta ferita. Raia su fb: "Grazie ai soccorritori".  (Foto di Gianfranco Polizzi)

Accertamenti in ospedale
di
1 min di lettura

Mineo, l'auto di Concetta Raia - foto Gianfranco Polizzi

CATANIA – Ennesimo incidente stradale sulla statale 417 Catania-Gela. Due i feriti del tamponamento registratosi intorno alle 14 di stamani, al chilometro 33 dell’arteria che collega il capoluogo etneo alla cittadina nissena. Coinvolta Concetta Raia, deputato regionale del Pd, alla guida di una mercedes CLK diretta da Catania verso Caltagirone che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Opel astra perdendo così il controllo dell’autovettura e finendo nella carreggiata opposta.

Immediato l’intervento dei carabinieri del nucleo operativo di Palagonia e il soccorso del 118 con le ambulanze provenienti dalla medesima cittadina e da Mineo. La parlamentare e il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro, un giovane di Caltagirone, sono stati trasportati dopo i primi accertamenti sul luogo, all’ospedale “Gravina” per effettuare gli esami di routine. Le loro condizioni, comunque, non sono preoccupanti.

Concetta Raia commenta sul suo profilo Facebook: “Oggi ho avuto un bruttissimo incidente sulla Catania-Gela, tanti di voi mi hanno già chiamata e mi hanno manifestato il loro affetto, voglio ringraziarvi tutti e, soprattutto desidero esprimere tutta la mia gratitudine ai soccorritori, al personale medico e paramedico dell’ospedale Gravina di Caltagirone, nonché alle Forze dell’ordine che con celerità si sono precipitati sul posto dell’incidente. Nonostante la paura me la sono cavata con 20 giorni di convalescenza e riposo, grazie ancora!”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI