Incidente sulla Palermo-Mazara | Morto un bimbo di due anni - Live Sicilia

Incidente sulla Palermo-Mazara | Morto un bimbo di due anni

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per l'aeroporto di Punta Raisi. La donna, Francesca Pecoraro di 59 anni e i due bambini, tutti e tre di Palermo, erano stati trasportati d'urgenza al Cervello, ma uno dei piccoli, Giovanni Cartaino, non ce l'ha fatta durante il viaggio in ambulanza. Avrebbe compito due anni a gennaio.

Autostrada A29
di
1 min di lettura

PALERMO – Tragedia sulla Palermo Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo per l’aeroporto di Punta Raisi, dove in seguito ad un terribile incidente ha perso la vita un bambino che viaggiava, con il fratellino di cinque anni, a bordo di un’auto guidata dalla nonna.

Inizialmente, le condizioni dell’anziana e dei piccoli erano apparse critiche, ma è stato durante il trasporto in ospedale che uno dei bimbi, Giovanni Cartaino, non ce l’ha fatta: a gennaio avrebbe compiuto due anni, mentre il fratellino, in codice rosso al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello, viene al momento sottoposto agli accertamenti dei medici per verificare i traumi riportati.

L’auto sulla quale viaggiavano, una Fiat Panda bianca vecchio modello, si è ridotta ad un groviglio di lamiere: la macchina sarebbe finita violentemente contro il guardrail, ma i motivi per i quali la donna, Francesca Pecoraro di 59 anni, avrebbe perso il controllo, sono ancora poco chiari.

Per estrarre nonna e nipotini dal mezzo è così stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. La polizia stradale ha nel frattempo verificato che nessun altro veicolo fosse rimasto coinvolto nell’incidente, forse provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sia le donna che i bambini sono di Palermo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI