Incidente sulla SS 284 |Catanese finisce contro un muro - Live Sicilia

Incidente sulla SS 284 |Catanese finisce contro un muro

L’autista ha urtato un muro con la propria auto, ha riportato un trauma toracico, non si conoscono le cause dell’incidente.

BRONTE – Incidente autonomo sulla SS 284, in un tratto che fra qualche mese dovrebbe diventare strada secondaria a causa dell’ammodernamento della statale che ad inizio aprile dovrebbe aprire. Ad urtare un muro che delimita una proprietà, è stato un 51enne di San Giovanni La punta, che poco prima della 14, a bordo della sua Opel, stata andando da Bronte verso Catania.

Improvvisamente, per cause sconosciute, ha perso il controllo della sua auto, urtando ed abbattendo il muro, composto anche da grossi massi. Immediata la chiamata al 118, da parte di alcuni passanti, che in pochi minuti ha mandato l’ambulanza di Bronte sul posto. Il medico dell’ambulanza ha subito notato che il povero malcapitato aveva un trauma al torace, forse dovuto anche all’apertura dell’airbag, che ha consigliato l’immediato trasferimento all’ospedale di Bronte, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti ed esami che, fortunatamente, non hanno evidenziato grossi problemi. Sul posto, è anche intervenuta prontamente, una pattuglia della Polizia Stradale di Randazzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI