Incidente tra due auto e una moto |Si ribalta una Ford, quattro feriti - Live Sicilia

Incidente tra due auto e una moto |Si ribalta una Ford, quattro feriti

Grave incidente in via Notarbartolo: quattro feriti

Gli altri due mezzi coinvolti sono una Fiat 600 e un ciclomotore, il conducente di quest'ultimo, A.V, palermitano di 62 anni, è rimasto gravemente ferito per via di lesioni alle gambe e al torace, ma non sarebbe in pericolo di vita. Così come gli altri tre feriti, ricoverati a Villa Sofia e al Civico.

VIA NOTARBARTOLO
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente stradale in via Notarbartolo, all’incrocio di via Sciuti. Quattro le persone trasportate dal 118 in ospedale, tre sarebbero in gravi condizioni. I tre mezzi coinvolti sono una Ford, una Fiat 600 e un ciclomotore. Nello scontro tra le due auto la Ford si è capovolta: nel corso dell’impatto rocambolesco uno dei due mezzi ha terminato la sua corsa contro la colonnina del semaforo, che al momento è fuori uso.

Sul posto sono arrivati gli uomini dell’infortunistica della polizia municipale e le ambulanze che hanno trasportato due feriti a Villa Sofia e due al Civico: il più grave sarebbe A. V., palermitano di 62 anni, che ha riportato numerose ferite alle gambe, lesioni all’addome, al petto e il trauma cranico. Non sarebbe comunque in pericolo di vita, così come gli altri tre feriti che al momento vengono sottoposti agli accertamenti dei medici.

Nella zona la circolazione è andata a rilento nel primo pomeriggio, si sono formate lunghe colonne d’auto: i vigili urbani hanno consigliato percorsi alternativi per permettere i rilievi sul posto. La via Notarbartolo è stata riaperta al traffico intorno alle 16,30 e sul posto sono arrivati i tecnici dell’Amg, al lavoro per il ripristino del semaforo, la cui colonnina è completamente divelta. Il traffico delle auto procede col semaforo lampeggiante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI