vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Il primo motivo che causa incidenti con moto e scooter é certamente la velocità e la negligenza dei motociclisti adottata anche in città. I possessori delle due ruote son convinti di essere autorizzati a sfrecciare tra le auto solo perché hanno due ruote e quindi hanno lo spazio per passare tra le auto ad alta velocità. La manutenzione delle strade incide poco negli incidenti in quanto se si rispettassero i limiti di velocità e si guidasse intelligentemente, si avrebbe il tempo di frenare o deviare il manto stradale deformato. Questo è il mio pensiero di un motociclistica etico.
Ci vuole l’educazione stradale da iniziare dalle scuole elementari……… e poi più controlli nelle strade da parte delle forze dell’ordine assieme ai deterrenti come gli autovelox…… e pene più severe per gli indisciplinati.
Questi grandi geni…produttori non hanno capito che basterebbe produrre auto moto e tutto cio’ che transita per le strade limitandone la potenza…che senso ha costruire auto che fanno i 200 l’ora che senso ha spingere la gente sapendo che i limiti ci sono .