I virus dilagano, ospedali in affanno: "Non abbassare la guardia"

I virus dilagano, ospedali siciliani in affanno: “Non abbassare la guardia”

Commenti

    A mio giudizio le percentuali di presenza di Covid sono non veritiere. In molti comprano il tampone in farmacia e lo fanno in casa e anche in presenza di positività la nascondono pur di uscire di casa. Lo ripeto da tempo, la diagnostica per il Covid deve essere eseguita solo da personale medico che ha l’obbligo di informarne l’Asp di residenza e quindi la Regione. Ma come tutto in Italia è relativo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI