Infrastrutture sulle Madonie |"Rete viaria provinciale carente" - Live Sicilia

Infrastrutture sulle Madonie |”Rete viaria provinciale carente”

La nota del presidente dell'Ance Palermo Massimiliano Miconi

Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “La situazione della mancanza di infrastrutture e servizi messa in evidenza nei giorni scorsi dalla visita a Piano Battaglia del presidente della Regione Musumeci e dell’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro, pone in evidenza una difficoltà più ampia che riguarda tutta la viabilità dell’Area metropolitana”.

Lo afferma il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi che sottolinea “la necessità di interventi urgenti e programmati affinché si risolva un problema di vecchia data che da anni danneggia intere comunità. La nostra provincia – continua Miconi – deve fare i conti con situazioni stradali al limite della sicurezza e della percorribilità che nella stagione invernale diventano totalmente insostenibili mettendo a rischio l’economia di imprese e Comuni e la sicurezza dei singoli. Non possiamo pensare ad uno sviluppo senza avere le basi sulle quali poggiarlo: le strade. Auspichiamo che la Regione e l’ex Provincia facciano la propria parte con accordi quadro che riguardino tutta la viabilità secondaria, cosa che potrebbe dare un segnale di incoraggiamento anche ai successivi interventi infrastrutturali per Piano Battaglia e per altre comunità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    UAOOOOO!!! Adesso si che ci siamo. Se n’è accorto niente di meno che il Presidente dell’ANCE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *