Inghilterra-Uruguay | Oppure Lino Banfi? - Live Sicilia

Inghilterra-Uruguay | Oppure Lino Banfi?

Dopo avere incassato i due gol degli azzurri che hanno decretato la sua sconfitta, l’Inghilterra si prepara al match decisivo con l’Uruguay. L’esito negativo dell’esordio inglese ha suscitato le critiche da parte del popolo britannico e la paura di finire subito fuori dai Mondiale. Si respira clima di tensione anche negli spogliatoi della nazionale uruguaiana che dopo la sconfitta subita dalla Costa Rica cerca la vittoria per non compromettere definitivamente la sua permanenza ai Mondiali.

Il decisivo match Inghilterra-Uruguay che deciderà le sorti delle due nazionali, si giocherà stasera alle 21:00 all’Arena Corinthians di San Paolo e sarà visibile in diretta sia su Rai1 che sul canale 201 di Sky. La partita si potrà vedere su pc, tablet e smartphone in diretta streaming con l’applicazione SkyGo. Partita cruciale anche quella tra Giappone e Grecia che vede entrambe le protagoniste a quota zero vittorie nei Mondiali 2014. Lo scontro si terrà allo stadio Arena das Dunas di Natal con fischio d’inizio previsto per le ore 00:00 in Italia. La partita sarà visibile in diretta su Mondiali 1 di Sky alle 00:00 e su pc, tablet e smartphone in diretta streaming con l’applicazione SkyGo.

Su Rai2 alle 21:10 nuovo appuntamento con la prima stagione di “Elementary”, l’odierno Sherlock Holmes espatriato negli USA continua ad investigare su casi misteriosi. In onda alle 21:05 su Rai3 la seconda parte della pentalogia “Pane, amore e”. Dopo le schermaglie amorose del primo film, in “Pane amore e gelosia” si concretizzano le storie d’amore tra la bersagliera e il carabiniere Stelluti e tra il maresciallo Carotenuto e la levatrice Annarella. Ma se la prima coppia sarà divisa dall’obbligo della divisa, la seconda vivrà la vicissitudine del ritorno del primo compagno della levatrice venuto a reclamare moglie e figlio. Alle 21:15 su Rete 4 l’amatissimo film “Vi presento Joe Black”.

In onda su Canale 5 alle 21:11 la miniserie “Il commissario Zagaria” che vede come protagonista il mitico Lino Banfi. L’attempato commissario Zagaria, che ha sempre investigato seguendo il suo istinto si trova ora a collaborare forzatamente con Amato, un giovane vicequestore che basa le sue indagini unicamente sulle prove scientifiche. Zagaria crede che, per fermare la guerra tra clan, dovuta all’arrivo dei calabresi nel Salento, si debba incastrare l’insospettabile Antonio Matera, stimato leccese. La situazione si complica quando sparisce una ragazza, figlia di un amico di Zagaria nonché uomo di Matera.

Andrà in onda su Italia 1 alle 21:10 la puntata di Wild, «Catastrofi terrestri e soccorso», ambientata in Trentino presso il Centro di addestramento di Protezione Civile di Marco e nelle vicine zone della Ruina dantesca e delle piste dei dinosauri di Rovereto. Alle 21:10 il canale La7 trasmetterà il drammatico film “Albert Nobbs”, tratto da un racconto dello scrittore irlandese George Moore. La sceneggiatura ambientata negli ultimi anni del diciannovesimo secolo, ricca di colpi di scena ed identità celate, narra la storia Albert, cameriere presso l’hotel della Duchessa Baker. Ma in realtà Albert è una donna che sogna di aprire un negozio con i propri risparmi. L’arrivo nell’hotel di Humber Page, un imbianchino con cui Albert dovrà dividere la camera, mette a rischio la sua identità ed i suoi sogni. Ma presto Humbert rivelerà ad Albert il suo segreto, dando inizio ad una catena d’eventi drammatici ed affascinanti.

Finale di stagione su Sky Atlantic con “Boardwalk Empire”. Nell’episodio trasmesso sul canale 110 di Sky alle 21:10, un intreccio di regolamenti di conti scandisce l’epilogo della spettacolare serie sul Proibizionismo. Nucky ha smascherato Eli ed è pronto alla vendetta ma un colpo di scena cambia le carte in tavola. Al Capone invece non farà sconti verso chi ha tentato di ucciderlo. (alm)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI