Interclub, conclusa la XV edizione | Il TC2 svetta tra i circoli palermitani - Live Sicilia

Interclub, conclusa la XV edizione | Il TC2 svetta tra i circoli palermitani

Il Tennis Club Palermo 2 trionfa davanti a TC3/Costa Ponente e CTP/Villa Airoldi Golf Club. Al quarto si piazza il CCR Lauria.

l'evento
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – È il Tennis Club Palermo 2 ad aggiudicarsi la vittoria del XV Interclub – Trofeo BNL BNP Paribas. Si classifica al secondo posto la formazione Tc3/Costa Ponente, il terzo posto è di CTP/Villa Airoldi Golf Club e, al quarto CCR Lauria. Ottimo il bilancio di una manifestazione ormai trentennale, che si gioca sui campi del circolo di San Lorenzo a cadenza biennale e che vede impegnati i più prestigiosi circoli cittadini nelle sette discipline previste: tennis, calcio, basket, corsa, nuoto, e per la prima volta, beach tennis e beach volley. Spazio anche per le famiglie e i bambini con massaggi shiatsu, face painting per i più piccoli e un divertente parco giochi gonfiabile, mentre i più grandi hanno potuto confrontarsi con il toro meccanico.

“In questa edizione abbiamo riscontrato una particolare partecipazione da parte di un pubblico numeroso, diversificato e multigenerazionale, con tanta voglia di partecipare alle gare e non solo – dice Roberto Rizzo, dirigente del Tc2 –. Si è percepita un’allegria e una voglia di aggregazione di altri tempi. Tutto ciò credo sia dovuto alla passione con cui tutto lo staff ha contribuito a rendere  XV Interclub – Trofeo BNL BNP Paribas XV una manifestazione sociale e nuova. Le novità di quest’anno hanno richiamato famiglie con i bambini, protagonisti non solo dell’area giochi ma di tutta la manifestazione. Penso – conclude Rizzo –  che il successo vada diviso con i circoli che partecipanti. Un ringraziamento va a loro e agli sponsor che hanno creduto in questa storica olimpiade palermitana”.

Stasera, a partire dalle 21.45, avranno luogo sul prato del Tc2 la premiazione e il concerto del Coro delle voci bianche del teatro Massimo di Palermo. A seguire, tutti in pista a ballare per darsi appuntamento alla prossima, emozionante edizione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *