CTP e Villa Airoldi in finale | In serata il nome degli sfidanti - Live Sicilia

CTP e Villa Airoldi in finale | In serata il nome degli sfidanti

L'esito della seconda giornata della fase a gironi ha consegnato alla competizione la sua prima finalista, che ha sconfitto in maniera schiacciante Circolo della Vela e VelaClub. Questa sera vedremo chi riuscirà ad avere la meglio nel girone B.

interclub 2015
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Entra decisamente nel vivo l’edizione 2015 dell’Interclub, con la disputa della seconda giornata che ha già espresso il verdetto relativo alla prima finalista. Si tratta della squadra composta dal Circolo del Tennis Palermo e da Villa Airoldi Golf Club, che ha avuto nettamente la meglio sul binomio composto da Circolo della Vela e VelaClub Palermo. L’esito della sfida ha manifestato la supremazia dei due circoli, che hanno concluso la giornata con un netto 14-1 e hanno così conquistato l’accesso alla finalissima. Nel dettaglio, gli uomini del basket del primo binomio hanno avuto la meglio per 85-70, successo reso ancor più rotondo dal 3-0 ottenuto nel tennis, dal 2-1 nel nuoto, dal 2-0 nel volley e addirittura da uno schiacciante 5-2 nel calcio.

L’altra gara disputata nella seconda giornata della fase a gironi, relativa al gruppo B, ha visto l’affermazione risicata di TC3 e Costa Ponente ai danni del Circolo Canottieri Roggero di Lauria: al termine di una sfida tirata, il primo binomio ha portato a casa i punti della vittoria con un 73-65 nel basket, il 3-0 nel tennis e il 2-0 nel volley, mentre il club di Mondello ha vinto per 3-0 la sfida di nuoto, 3-2 nel match di calcio e anche la gara di corsa a staffetta. Il computo dei punteggi ha visto trionfare TC3 e Costa Ponente per 8-7.

L’accesso in finale di Circolo del Tennis Palermo e Villa Airoldi Golf Club è divenuto matematico: infatti, anche se TC2 New Team e Telimar, facenti parte del gruppo A, dovessero portare a casa il punteggio pieno, andrebbero a quota 21 ounti contro i 24 già totalizzati dal binomio che ha dominato ieri. Nell’altro raggruppamento, invece, è ancora tutto aperto: questa sera si sfideranno per un posto in finale il TC2 e le due sfidanti di ieri sera, in palio c’è un posto in finale. Chi uscirà sconfitto, raggiungerà TC2 New Team e Telimar nella finale per il terzo e quarto posto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.