Interrotta l'erogazione idrica |Tornerà a regime entro 24 ore - Live Sicilia

Interrotta l’erogazione idrica |Tornerà a regime entro 24 ore

Interruzione idrica in via Molara

Il tratto di strada interessato si estende sino a piazzetta Aquino alla Molara. A richiedere l'intervento dell'Amap l’allagamento di alcuni pozzetti dell’illuminazione pubblica e di uno scantinato.

via molara
di
1 min di lettura

PALERMO – L’Amap comunica che si è reso necessario interrompere l’erogazione idrica nel tratto di tubazione da via Molara, angolo via Olio di Lino, fino a piazzetta Aquino alla Molara, a causa dell’allagamento di alcuni pozzetti dell’illuminazione pubblica e di uno scantinato, dislocati lungo la stessa via, e pertanto fino a domani mancherà l’acqua nello stesso tratto stradale, compresa via della Mimosa.

L’interruzione idrica si è resa assolutamente necessaria ed è “propedeutica” al sopralluogo congiunto dei tecnici dell’Amap assieme a quelli di Amg–Energia, che per forza di cose verrà effettuato domani mattina, quando si spera che saranno già asciutti i pozzetti allagati, al fine di individuare le cause del problema insorto, la competenza a risolverlo.

Si prevede che il sopralluogo e la ricerca vengano ultimati nella stessa mattinata di domani e pertanto, salvo imprevisti e interventi di riparazione eventualmente necessari, l’erogazione idrica potrebbe tornare a regime entro le successive 24 ore. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI