C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Ma perché le varie rotonde di viale regione iniziando da quello di via Oreto e finire con quello di via Belgio non li sistemano mai?
I vari piloni sono sempre spenti…
Il bello che ho fatto diverse segnalazioni sull’app di amg senza alcun esito!! Da premettere che sono da tanti anni che sono all’oscuro completo!!!
L’Amg brancola nel buio
DALLE DICHIARAZIONI CHE RILASCIANO SEMBREREBBE GRANDE COSA RIPARARE 100 LAMPIONI… I CITTADINI HANNO DIRITTO DOPO TASSE VARIE AD UNA CITTA` ILLUMINATA AL 100% IN TEMPI RAPIDI.. VIA DEI PIOPPI A MONDELLO DA 6 ANNI AL BUIO!!!
E in via trabucco ci sono i lampioni effetto strobo discoteca… e l’amg Sinni futti