Intimidazione al sindaco | Danneggiata la lapide del padre - Live Sicilia

Intimidazione al sindaco | Danneggiata la lapide del padre

Ida Carmina ha formalizzato una denuncia contro ignoti. Non è la prima volta.

PORTO EMPEDOCLE
di
0 Commenti Condividi

PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO) – Danneggiata, forse con una pietra, la foto sulla tomba del padre del sindaco di Porto Empedocle (Ag) Ida Carmina. Il sindaco ha formalizzato una denuncia contro ignoti al commissariato di polizia e che ha sentito il prefetto di Agrigento Dario Caputo e il procuratore capo Luigi Patronaggio. Non è la prima volta che il sindaco Ida Carmina, del movimento Cinque Stelle, subisce intimidazioni. All’inizio dello scorso maggio, davanti al cancello della sua abitazione estiva di contrada Scavuzzo, ritrovò una testa di mucca mozzata, in avanzato stato di decomposizione.

“Ho fatto una denuncia contro ignoti, in via precauzionale, – ha detto Ida Carmina – . Pare strano che questo danneggiamento sia avvenuto proprio sulla foto di mio padre che è in una tomba di famiglia. Tutte queste casualità stanno cominciando a diventare un po’ troppe”. (ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *