Inveisce contro il sindaco Borzì |Arrestata 40enne per persecuzione

Inveisce contro il sindaco Borzì |Arrestata 40enne per persecuzione

I carabinieri hanno bloccato la donna dopo un comizio. La stessa era già stata sottoposta ad ammonimento da parte del Questore per aver aggredito verbalmente in passato il primo cittadino.

Nicolosi
di
1 min di lettura

NICOLOSI – I Carabinieri hanno arrestato una 40enne, di Nicolosi per atti persecutori e resistenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. La donna, già sottoposta ad ammonimento da parte del Questore per atti persecutori nei confronti del sindaco di Nicolosi avendolo in passato aggredito più volte verbalmente durante i suoi comizi, giovedì sera in piazza Vittorio Emanuele mentre quest’ultimo rivolgeva alla cittadinanza i suoi auguri di buon inizio anno ha iniziato ad inveire contro di lui con frasi offensive e minacciose.

I militari immediatamente interventi, su segnalazione da parte di un cittadino presente, hanno bloccato la donna dopo un’energica resistenza. L’arrestata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata posta ai domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI