Inveisce contro la sua ex |Provvidenziale l'arrivo dei carabinieri - Live Sicilia

Inveisce contro la sua ex |Provvidenziale l’arrivo dei carabinieri

Ai domiciliari è finito un 36enne catanese che non si era rassegnato alla fine della relazione.

MISTERBIANCO
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO – E’ una storia trita e ritrita. Della serie “copia e incolla”. Lui non accetta la fine della relazione e “tenta” di riaverla perseguitandola. Ieri a Misterbianco si stava consumando l’ennesima lite tra un trentaseienne catanese e la sua ex fidanzata. Una scena a cui assisteva anche il fratello della donna, che però non riusciva a frenare l’ira dell’uomo. Le grida attirano l’attenzione di una pattuglia di carabinieri che stava svolgendo un servizio di controllo sul territorio che intervengono.

Invece di calmarsi il 36enne si infervora e reagisce nei confronti dei militari che lo arrestono per resistenza a Pubblico Ufficiale oltre a denunciarlo per atti persecutori. Dagli accertamenti è infatti emerso che l’arrestato, posto ai domicliari, dopo la fine del loro legame sentimentale aveva iniziato a telefonarle insistentemente, arrivando a seguirla e in alcuni casi a minacciarla.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI