Investe e uccide un cicilista Prima fugge, poi si autodenuncia

Investe e uccide un cicilista| Prima fugge, poi si autodenuncia

Vittima un56enne di Santa Flavia

PALERMO – Si è presentato agli agenti di polizia il giovane di 24 anni che era fuggito dopo aver tamponato e ucciso un ciclista sulla statale 113 nella zona di Termini Imerese. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. E’ stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici. Nell’incidente è morto il ciclista Pasquale Sorce di 56 anni residente a Santa Flavia. Le ricerche dell’automobilista erano scattate subito dopo lo scontro. Sono state raccolte alcune testimonianze per risalire a lui.

Secondo una prima ricostruzione l’auto ha colpito la bici e il ciclista è finito per terra. Era uscito con alcuni amici per un giro. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ciclista senza riuscirci.
(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI