"Io e Musumeci ci stimiamo | Arata? L'ho visto solo una volta" - Live Sicilia

“Io e Musumeci ci stimiamo | Arata? L’ho visto solo una volta”

Commenti

    e’ora di finirla con la storia nord e sud,l’italia e’una sola e l’unica persona che puo risollevarla dal baratro creato dalle sinistre e’matteo salvino,ovviamente senza quei talebani dei grillini.

    Purtroppo la gente non comprende di apprezzare un pericoloso BAUSCIA….

    I Siciliani sono ottimi filosofi. Credono al pane, non ai valori o alla storia.

    Musumeci tira dritto e Salvini striglia i tuoi colleghi cinquestelle che in Sicilia fanno solo polemiche inutili e a noi servono i fatti no le chiacchiere di Toninelli

    Sull’onda travolgente del successo che riscuotono presso il popolo italiano i leghisti, e non faccio riferimento soltanto a Salvini, possono dire tutto ed il contrario di tutto e fare e disfare tutto tanto c’è un popolo che crede ciecamente in loro ed è pronto a seguirli ovunque vadano proprio come i musulmani con il loro profeta Maometto. Del resto è lo stesso popolo che si indigna se uno per fame ruba una mela e poi invece applaude compiaciuto per la sparizione di 49 milioni di euro pagati con le loro tasse. Chi l’avrebbe pronosticato che nell’anno di grazia 2019 si sarebbe raggiunta in Italia tanta perfezione politica, Chapeu!….

    Dopo questa dichiarazione d’amore verso Musumeci, Sicilia dalla padella alla brace.

    E speriamo che almeno lui riesca a fargli concludere qualcosa di buono a Toninelli

    capisco, gli altri partiti non hanno mai rubato.!!!!

    Che memoria di ferro.Si ricorda di una persona che ha visto una sola volta.Ed il figlio?

    Il ministro non si smentisce, crede di essere sopra la legge.

    Come no, l’avisto una sola volta e l’ha nominato espero per l’energia della lega, gli ha affidato l’autority dell’energia e, tramite Giorgetti, ha piazzato il filglio. Ma lui……l’ha visto una volta soooola!!Ed i siciliani babbi ammuccano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nessun comunista può avere votato Giorgia Meloni, leader di un partito che ha votato l'invio di armi agli ucraini, l'aumento delle spese militari, la solidarietà a Israele, l'abolizione del reddito di cittadinanza, le sanzioni contro Russia e altri e così via... Un comunista al massimo potrebbe votare Indipendenza di Gianni Alemanno che è filopalestinese, filorussa, pacifista, anticolonialiste e antiliberista! Ma mai per i meloniani. La destra meloniana è lontanissima da ideali comunisti, socialisti ma anche dalla destra sociale filopalestinese!

Su Palermo e in tutte le zone sul mare esposte a nord e a est non ci sarà caldo né afoso né torrido, in quanto le brezze marine e i venti da est e nord est provenienti dal mare ancora fresco mitigheranno il clima.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI