Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Dobbiamo sempre “ringraziare” il PD per averci “regalato” un Presidente di Regione come Crocetta. Ed un particolare ringraziamento dobbiamo darlo anche a Miccichè il quale rompendo il centro destra con la sua personale candidatura ha spianato la strada a Crocetta.
Mai la Regione fu peggio governata ed amministrata
Ti dice nulla tale nullo Musumeci?
A Crocetta dovete pignorare la pensione e farlo vivere in una casa del popolo che il grande PD potrà donargli.
Si si si… tanto loro non pagheranno mai! Per loro merito si sono anche aumentati le loro entrate. Buffoni e affaristi della peggior specie