"Isolamento e registrazione| per chi torna dal Nord" - Live Sicilia

“Isolamento e registrazione| per chi torna dal Nord”

Commenti

    Voi ve lo immaginate un Siciliano che torna dal nord e si autodenuncia????

    Ma siamo seri, ci vogliono le forze dell’ordine a presidiare gli ingressi ossia: porti aeroporti e stretto di Messina.
    Ma sopratutto non fare entrare nessun abusivamente, forse solo così si può contenere il contagio

    Ma con i migranti cosa fanno? Non se ne discute più. Saranno spariti.

    Stamattina autobus stracolmi di persone Dott Orlando a cosa serve fare i comunicati se poi non siete in grado di pattugliare posti notoriamente di aggregazione come la vucciria e non Riuscite a stoppare immediatamente L azienda dei trasporti….è complicato ?Servono permessi?autorizzazioni?pareri? Li blocchi e basta sveglia !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI