ITF di Solarino, Kung e Tran vincono la finale di doppio - Live Sicilia

ITF di Solarino, Kung e Tran vincono la finale di doppio

Domenica 6 novembre la finale del singolare con l'azzurra Viviani
0 Commenti Condividi

SOLARINO (SR) – La coppia svizzero-olandese composta da Leonie Kung e Lian Tran si è aggiudicata nel pomeriggio di sabato 5 novembre la finale del doppio della TopSping Energy Cup, battendo 6-2 6-2 le azzurre Giulia Crescenzi e Miriana Tona. 

La premiazione è avvenuta alla presenza del Sindaco di Solarino (SR) Giuseppe Germano. Il titolo del singolare verrà assegnato domenica 6 novembre. Dalle 10, allo Zaiera Tennis Facility, la svedese Jacqueline Cabaj Award sfiderà l’italiana Maria Vittoria Viviani nel match che aggiudicherà i primi 15 mila dollari dell’ITF di Solarino. Cabaj Award ha raggiunto oggi la seconda finale di fila sul carpet siciliano battendo Miriana Tona 6-3 6-2, mentre Viviani ha strappato il pass per la finale grazie al ritiro dell’israeliana Vlada Ekshibareva.

Ingresso libero allo Zaiera Tennis Facility dalle 9, anche la premiazione del singolare vedrà la presenza del Sindaco di Solarino Germano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *