Iva Zanicchi, tre "vaffa" |al pubblico de "La Gabbia" VIDEO - Live Sicilia

Iva Zanicchi, tre “vaffa” |al pubblico de “La Gabbia” VIDEO

L'eurocandidata nella lista di Forza Italia è scatenata e si scontra in diretta con il focoso pubblico del programma di approfondimento politico, mandando letteralmente a quel paese i presenti.

3 Commenti Condividi

Su La7, nell’ambito della trasmissione di approfondimento politico “La Gabbia”, si discute di crisi, disoccupazione ed aziende che chiudono i battenti lasciando intere famiglie sul lastrico. A confronto con i lavoratori di Agile ex Eutelia, ospiti in studio, c’è Iva Zanicchi, eurocandidata nella lista di Forza Italia e fedelissima di Silvio Berlusconi. Un cassintegrato fa notare che il centrodestra non ha mai fatto nulla per i lavoratori. A quel punto la Zanicchi sbotta: “E secondo te è colpa mia?…Io sono stata in Europa”.

Gli animi si surriscaldano sempre di più e l’europarlamentare sposta la discussione sulle “opere di bene”: “A me il qualunquismo non piace. Lo capisco il dispiacere ma non si può dire che è colpa mia che sono stata al governo. Io sono in Europa da 4 anni. Non dovrei dirlo: io, Iva Zanicchi, non politico, ho adottato una famiglia, marito e moglie con 5 figli, gli ho trovato lavoro e ho dato loro lo stipendio di un anno. Fatelo anche voi“. Il pubblico insorge e la Zanicchi dedica ai presenti tre sonori “vaffa” per poi lasciare lo studio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    degna rappresentante di un partito con a capo un delinquente

    Purtroppo, caro Claudio, solo in Italia potevamo avere una situazione del genere ed il guaio è che li dobbiamo sorbire ancora!!

    Che gran signora….no comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.