Juve subito in campo dopo Atene | Da domani testa al Palermo

Juve subito in campo dopo Atene | Da domani testa al Palermo

Allegri richiama i suoi subito a Vinovo dopo le battute d'arresto contro Sassuolo e Olympiacos. Previste novità di formazione a centrocampo e in attacco.

TORINO – Sarà una Juventus sicuramente ferita, e quasi certamente arrabbiata, quella che tra tre giorni riceverà allo Stadium il Palermo, ritrovando anche il contatto con la propria tifoseria che potrebbe rappresentare un’arma in più per riprendere il feeling con i tre punti. Per mantenere alta la concentrazione e la tensione, mister Allegri ha deciso di non far perdere ai suoi ragazzi il contatto con il campo, convocandoli già oggi in tarda mattinata presso il quartier generale di Vinovo per avviare subito la preparazione per il match contro i rosanero.

Lavoro in palestra per chi è sceso in campo ieri sera al “Karaiskakis” di Atene nel match perso contro l’Olympiacos, mentre chi è rimasto in panchina, oltre ai pienamente recuperati Marrone e Romulo, ha svolto esercizi sul campo. Domani, sempre a Vinovo, scatterà in piena regola l'”operazione Palermo” per i bianconeri, i quali potrebbero scendere in campo contro il Palermo con una veste nuova rispetto a quanto si è visto sia ieri sera al Pireo, che sabato scorso sul campo del Sassuolo.

Difficile prevedere una conferma dal primo minuto per Andrea Pirlo, in evidente ritardo di condizione e pronto a cedere il suo posto in cabina di regia a Marchisio. Da scoprire anche il nome del compagno di reparto di Tevez al centro dell’attacco: ieri sera Morata è stato tra i migliori in campo contro l’Olympiacos, centrando una traversa e impegnando più di una volta il portiere dei greci Roberto, ma c’è un Fernando Llorente che scalpita per dimostrare che è ancora lui il titolare. Per il resto non ci sono molti dubbi, oltre al ballottaggio tra Asamoah ed Evra per il ruolo di esterno sinistro e a una candidatura di Pereyra per un posto in mezzo al campo.

Per tutti gli aggiornamenti, seguici su Facebook CLICCANDO QUI


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI