Scontro fra bici e auto a Marsala| In coma una bambina di 7 anni - Live Sicilia

Scontro fra bici e auto a Marsala| In coma una bambina di 7 anni

B.T è stata coinvolta in un brutto incidente stradale mentre percorreva una strada sul lungomare di Marsala nella giornata di martedì. Adesso si trova in coma farmacologico all'ospedale 'Villa Sofia' di Palermo.

nel trapanese
di
1 min di lettura

MARSALA (TRAPANI)Una bambina di sette anni B.T è stata coinvolta in un brutto incidente stradale mentre percorreva una strada sul lungomare di Marsala nella giornata di martedì. Per cause ancora da accertare la ragazzina si trovava in compagnia dei genitori, probabilmente in visita nella cittadina del trapanese, quando ha invaso la corsia opposta a quella di marcia, scontrandosi con un automobile. I primi soccorsi alla ragazza li ha prestati proprio l’autista del mezzo, in seguito i paramedici del 118 che hanno trasportato la ragazza in all’ospedale ‘Borsellino’.

Adesso la bambina, dopo essere stata trasferita all’ospedale Villa Sofia di Palermo, si trova in coma farmacologico in seguito ai diversi traumi riportati e la prognosi rimane riservata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI