La crisi e la Sicilia che si spopola| Ogni anno in 25 mila vanno via - Live Sicilia

La crisi e la Sicilia che si spopola| Ogni anno in 25 mila vanno via

Pietro Busetta

Commenti

    Tranquilli adesso faranno 2000 assunzioni, così 2000 figli di papà resteranno in Sicilia e gli altri continueranno a scappare via…..

    x questo dobbiamo ringraziare voi politici che non fate nulla x il popolo siciliano l’unica cosa che vi interessa riempirvi le tasche con stipendi e indennita’ da capogiro. il risultato giovani che sono costretti a lasciare la loro terra i loro genitori i loro amici. vergognatevi tutti.

    realizzate da Diste Consulting e Iseest

    quanto hanno incassato, compreso busetta, per l’evento e le ricerche?

    Le risorse pubbliche andavano investite in viabilità(strade),infrastrutture (aeroporti,porti,ferrovie)in modo che turismo e agricoltura potevano essere volano di occupazione atteso che turismo e agricoltura sono tra le migliori al mondo.Invece le risorse sono state destinate ai compensi della classe politica e nella creazione di tanti enti parapolitici e posti di lavoro pubblico che ,come è noto ,non solo sono sproporzionati rispetto ad altre regioni o altri comuni italiani ma in taluni casi godono di stipendi superiori a quelli di pari livello di altre regioni.

    Istituiamo una commissione di…amici che studia il fenomeno. Mi raccomando: ben retribuita!

    Non interessa nulla alla classe politica Siciliana.

    Busetta. Sono d’accordo con lei quando dice che esistono due Italie. Non sono d’accordo quando dice che il Sud si tira dietro il Nord. perchè i tempi sono cambiati e quelli del Nord non hanno più il minimo interesse ad assistere il Sud. che scivolerà inevitabilmente verso l’Africa proclamandosi Repubblica Nord-Africana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI