La Cuba chiude. Anzi no - Live Sicilia

La Cuba chiude. Anzi no

Ma la Cuba chiude o non chiude? E’ una domanda che da qualche giorno sta interessando molti palermitani, specialmente visto e considerato che a distanza di poche ore, dai vertici del locale, arrivano notizie diametralmente opposte. Cerchiamo allora di fare un pò di chiarezza. A inizio settimana si era sparsa la notizia che uno tra i locali più ‘in’ della movida palermitana, la Cuba per l’appunto, avrebbe chiuso di lì a poco dando l’addio a tutti con una festa di chiusura prevista per la sera di martedì 6. Festa che si è svolta regolarmente e che è stata pubblicizzata su facebook dal suo organizzatore: Alessandro Di Dio.

Oggi, invece, apprendiamo da uno dei due gestori, Roberto Puleo, che il locale non solo ha confermato tutte le prenotazioni per feste di laurea, aperitivi e serate a tema dei prossimi giorni, ma addirittura che non intende assolutamente chiudere i battenti. Puleo, che insieme a Giuseppe Saviano ha rilevato l’azienda della Boldrini’s che aveva in gestione il locale di villa Sperlinga ottenendo una concessione con scadenza nel 2021, ha spiegato: “Non so niente della chiusura del locale, queste voci hanno solamente arrecato un danno enorme alla nostra gestione”. Chi vivrà vedrà.

(foto presa da facebook)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI